Disse77e Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco:-Lo stesso Gligar NON SHINY ma Impish (scaltra non decisa) 31/31/31/x/31/31-Avanzi-Mewtoite X-Coppie 5 ivs complementari Mi serve soprattutto il Gligar Scaltra con Immunità perfetto Scrivetemi in privato e qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di Goomy modesti con 5 ivs complementari (o anche tutti e due 31/xx/31/31/31/31). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mewtwoite x più 2 coppie del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Avanzi + 5 pokémon con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi serve il gligar impish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo cerchi shiny? Se no potrei anche farlo però senza immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No mi serve impish con immunità e ivs giusti più altro naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ci provo. Se ci riesco ti aggiungo mewtwoite x e altri 2-3 pokemon del mio mercatino. Ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Credo proprio che se a qualcuno uscisse un Gligar shiny in quel modo, lo terrebbe per sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi serve il gligar impish e anche shiny va bene anche normale! Dany mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 SE vuoi ho Flygon shiny 3 IV al 31Se vuoi aggiungo froakie DW timido 5 IV + scyther con tecnico deciso 5 IV ( Ti posso fare anche la coppia di entrambi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aaaah, ora è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco: -Lo stesso Gligar NON SHINY ma Impish (scaltra non decisa) 31/31/31/x/31/31 -Avanzi -Mewtoite X -Coppie 5 ivs complementari Mi serve soprattutto il Gligar Scaltra con Immunità perfetto Scrivetemi in privato e qui Ho unA Gligar femmina con le IV da te richieste e la HA, ed è Impish. Interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disse77e Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.