Vai al commento

Ma cosa sto sbagliando?!

~Fire

Post raccomandati

Ciao a tutti  :)

E' da giorni che sto cercando di fare nascere un electrike con 6 ivs...ma non ci riesco! 

Evidentemente sto sbagliando qualcosa...

Allora, io ho messo alla pensione un electricke con 4 ivs a 31, le uniche statistiche a non essere a 31 sono la difesa e la difesa speciale, questo electricke è un maschio e per passare la natura ai figli gli ho messo una pietrastante

Poi ho messo un ditto con funzione di madre, ivsato in Difesa e difesa speciale. visto che non ha una buona natura ho pensato di mettere a lui il Destincomune

E' da giorni che nascono electricke con iv bassi! il migliore che ho avuto fino adesso è uno con 4 iv come il padre...ma cosa sto sbagliando?!  :angry:

(Questa è la prima volta che cerco di far nascere un pokemon competitivo...e devo ammettere che non è affatto semplice  :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzi tutto Destincomune permette di far ereditare 5 IVs da entrambi i genitori, perciò la probabilità  che ti esca un 6 IVs è bassissima ed è quasi impossibile... Per far nascere un 5 IVs ti consiglio di usare genitori entrambi con almeno 3-4 IVs...

Link al commento

Innanzi tutto Destincomune permette di far ereditare 5 IVs da entrambi i genitori, perciò la probabilità  che ti esca un 6 IVs è bassissima ed è quasi impossibile... Per far nascere un 5 IVs ti consiglio di usare genitori entrambi con almeno 3-4 IVs...

Giusto! Tieni conto che già  le probabilità  che nasca un figlio 5iv da una coppia 5iv sono 1 su 12. Tu hai un pkm con 4iv e l'altro con 2 iv, ci sono probabilità  davvero basse che nasca come vuoi tu anche se hai dato destincomune... credimi ;)

Link al commento

Oh...cavoli, pensavo che accoppiando un pokemon con 4 iv con un altro che possiede i 2 mancanti era il modo giusto... :sweat:

Beh quindi devo trovare un pokemon con 4-5 iv, 2 dei quali in difesa e in difesa speciale!

Non sarà  semplice...vabeh almeno ho capito il procedimento, Grazie mille!  :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...