~Fire Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti E' da giorni che sto cercando di fare nascere un electrike con 6 ivs...ma non ci riesco! Evidentemente sto sbagliando qualcosa... Allora, io ho messo alla pensione un electricke con 4 ivs a 31, le uniche statistiche a non essere a 31 sono la difesa e la difesa speciale, questo electricke è un maschio e per passare la natura ai figli gli ho messo una pietrastante Poi ho messo un ditto con funzione di madre, ivsato in Difesa e difesa speciale. visto che non ha una buona natura ho pensato di mettere a lui il Destincomune E' da giorni che nascono electricke con iv bassi! il migliore che ho avuto fino adesso è uno con 4 iv come il padre...ma cosa sto sbagliando?! (Questa è la prima volta che cerco di far nascere un pokemon competitivo...e devo ammettere che non è affatto semplice ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Innanzi tutto Destincomune permette di far ereditare 5 IVs da entrambi i genitori, perciò la probabilità che ti esca un 6 IVs è bassissima ed è quasi impossibile... Per far nascere un 5 IVs ti consiglio di usare genitori entrambi con almeno 3-4 IVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Innanzi tutto Destincomune permette di far ereditare 5 IVs da entrambi i genitori, perciò la probabilità che ti esca un 6 IVs è bassissima ed è quasi impossibile... Per far nascere un 5 IVs ti consiglio di usare genitori entrambi con almeno 3-4 IVs... Giusto! Tieni conto che già le probabilità che nasca un figlio 5iv da una coppia 5iv sono 1 su 12. Tu hai un pkm con 4iv e l'altro con 2 iv, ci sono probabilità davvero basse che nasca come vuoi tu anche se hai dato destincomune... credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fire Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Oh...cavoli, pensavo che accoppiando un pokemon con 4 iv con un altro che possiede i 2 mancanti era il modo giusto... Beh quindi devo trovare un pokemon con 4-5 iv, 2 dei quali in difesa e in difesa speciale! Non sarà semplice...vabeh almeno ho capito il procedimento, Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se hai ancora de dubbi puoi dare un'occhiata alla mia guida linkata in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.