mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scambio per altri shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 tiziano perchè sei qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso darti un Charizard shiny 2 iv 31 + Xerneas + Moltres + Zapdos + Amoonguss shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Intenti all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si, sei ivs a 31 Intenti all 31?Possibile che nessuno abbia shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 MP! Cmq mca tutti hanno shiny 6 ivs ahahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti piace la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Devon cerco pkm da battling perfetti o quasi mi spiace ma non accetto Non ti piace la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Possibile che nessuno abbia shiny 6ivs? Si perchè gli shiny ALL 31 sono all'ordine del giorno XD ... sono già difficili i "normali" pkm 6IVs figurati quelli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un 5ivs shiny? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un 5ivs shiny? Lol Non possiedo shiny -.-' ... il mex di prima era per farti capire che gli shiny 6IVs sono un -tantino- rari XD .. visto che da come ne parlavi sembrava che li dovessero avere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok scusami xD Non possiedo shiny -.-' ... il mex di prima era per farti capire che gli shiny 6IVs sono un -tantino- rari XD .. visto che da come ne parlavi sembrava che li dovessero avere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hai visto l'mp?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Posso darti un Charizard shiny 2 iv 31 + Xerneas + Moltres + Zapdos + Amoonguss shiny Al posto di Zapdos metto mewtwo con mewtwoite y e aggiungo froakie shiny 4 iv 31 timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ho un gastly shiny se ti puo interessare, (31/x/31/21/31/31, timido, e.m: disable) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Natura giusta e abilità pure? Mosse uovo?Ho un gastly shiny se ti puo interessare, (31/x/31/21/31/31, timido, e.m: disable) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Talonflame decisa Dw 31/31/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.