Carnitine90 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Salve ragazzi cerco coppie pokemon 5iv a 31(possibilmente complementari)!Offro i seguenti shiny:- rotom (con una iv a 31 non ricordo quale)- ditto- duskullData la mia incapacità a gestire discussione e mp chiedo cortesemente di lasciare la vostra offerta solo ed UNICAMENTE qui!!!Ditemi cosa offrite e per quale dei tre shiny!!!Grazie!!!P.S: non potrò rispondere alle vostre offerte al momento! Quando ritornerò risponderò ad ognuno di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di eevee 5ivs o coppia di ralts 5ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, posso offrirti le seguenti coppie con 5 Ivs 31:-Larvesta (modesti), senza l'attacco a 31 Ivs;-Fletching (decisi e con l'abilità pettinfuori), senza l'attacco speciale a 31 Ivs.Poi ho anche un Eevee (maschio, con la mossa uovo Desiderio e con l'abilità nascosta Presagio), senza l'attacco a 31 Ivs.Mi interessa Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino, posso darti 2 coppie che trovi per duskull e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 duskull mio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Coppia di eevee 5ivs o coppia di ralts 5ivs...Ti ringrazio ma non mi interessano!duskull mio!!Cosa offri?Guarda il mio mercatino, posso darti 2 coppie che trovi per duskull e rotom1 coppia per ogni pokemon mi sembra un po' poco...cmq dopo mi faccio un giro e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok dopo ci mettiamo d'accorto se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, posso offrirti le seguenti coppie con 5 Ivs 31:-Larvesta (modesti), senza l'attacco a 31 Ivs;-Fletching (decisi e con l'abilità pettinfuori), senza l'attacco speciale a 31 Ivs.Poi ho anche un Eevee (maschio, con la mossa uovo Desiderio e con l'abilità nascosta Presagio), senza l'attacco a 31 Ivs.Mi interessa RotomScusami se ti rispondo solo ora...comunque i pokemon che offri li ho già ! Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.