Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 come da titolo ho questa master ball che non uso perchè preferisco le poke ball quindi do inizio a questa asta. se siete interessati scrivete qui sotto perchè non leggo i messaggi privati. l'asta terminerà quando mi verrà proposta una buona offerta, altrimenti sarò libero di tenermi la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy lv.1 natura modesta, abilità Idratazione o Mangiaerba, ivs 31/xx/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Chespin DW + Frogadier DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 chespin maschio dw scaltro liv.1 e mosse uovo punte e sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 chespin maschio dw scaltro liv.1 e mosse uovo punte e sintesi per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 braixen DW + Frogadier DW + Wartortle DW + Manectric DW + Spiritomb DWscegli o alcuni o tutti.guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 pegaso non so del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per ora sei in testa quando vuoi possiamo concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selphox Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho cambiato idea. le vostre proposte non mi entusiasmano più di tanto quindi mi dispiace ma potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.