Guest Mister vreo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Allora ragazzi,questo è stato un. Anno bellissimo su PM,credo per tutti. Chissà come sarà il 2014...Qui si può ricordare il 2013 e ricordare quei bei giorni su PM a ridere con gli amici qua...Allora diamo un garante saluto al 2013 e speriamo per il nuovo anno e godiamoci questo ultimo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nel 2013 io mi sono iscritto.Che ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ¢.¢ che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 GFG , scleri in radio , amicizie , ARENA , sposato , CC (forse il ricordo più bello dell' anno , dopo il seguente) , Pday.Anno bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cc?Iscrizione,amicizia,mastre,estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 IscrizioneAmicizia con alcuni utenti <3 e con altri tantissimissimissima amicizia<3Perso il PDay,un giorno ci sarò...prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 iscrizione al forum a settembre 2013 che bel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io mi sono iscritto qualche settimana fa....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.