Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nome contest: Goomy e le sue evoluzioni Obiettivo:In questo contest dovete fare una fusion o un recolor con Goomy e le sue evoluzioni Regole:- Non copiare da altri siti- Rispettare il modulo elencato sotto.- Per le domande commentate qui sotto- Usate solo sprite fatti per il contestScandenza: FinitoGiudici:Io (Froking°)Premi: 1) Chi partecipa e possiede Pokémon X e Y riceverà un pacchetto sorpresa. Chi partecipa al mio Giveaway può scegliere se vincere il pacchetto o il premio del giveaway. 2) 1° Posto: Targhetta2° Posto: Targhetta3° Posto: TarghettaPremio originalità : Targhetta Modulo:Nome:Pokémon usati:Descrizione del pokedex: Sprite da usare: Si ringrazia Noscium per avere creato gli sprite Se il contest vi interessa cliccate su "segui questa discussione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 posso fare solo un recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Anche una fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nome:GoozardPokémon usati:goodra-charizardtipo:Drago/fuoco (puo usare lo stesso volo aerosallto e altre mosse volanti)Descrizione del pokedex:Questo pokemon vola da un posto all altro per le sue ali e è un potentissimo pokemon nella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 GOODRA (ICE FORM)materiali usati: goodra+ articunotecnica: fusion+ recolordescrizione: questo pokemon è un goodra che,dopo essere stato abbandonato dal suo allenatore su un iceberg, si è congelato. Poco prima della sua morte un Articuno è apparso per aiutarlo donandogli delle ali e il tipo ghiaccio in modo di sopravvivere al freddo. Da quel giorno Goodra vola sopra gli iceberg per essere sicuro che a nessuno capiti ciò che è successo a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quanti pokemon si possono fondere?3 va bene?Con goomy intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quanti pokemon si possono fondere?3 va bene?Con goomy intendo Sisi, non c'è limite ai pokémon che si possono usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nome:GohoretPokémon usati:Goodra,Ho-Oh e FurretDescrizione del pokedex:Con le sue possenti ali può volare fino a 200 metri da terra e con la sua coda può creare un vento così forte da spazzare via un'intera città . Questo pokemon è difficile da catturare, per questo è stata inventata una pokeball speciale per catturarlo. La pokeball si chiama Gooball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nome:Kyudramateriali usati:Kyurem e goodradescrizione:questo pokemon leggendario di tipo drago follettosi narra che in tempi antichi abbia creato le montagne e le collinee possibile catturarlo a Unima e a Kalos,a unima nella Fossa Gigante mentre a Kalos e possibile catturarlo nella Caverna Gelatail pike leggendario é al 65 se lo sprite vi è piaciuto lasciate un Like The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nessuno con Goomy? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nome: Poichen(Ovvero "Poison", dall'inglese "Velenoso", più "Drachen" dal tedesco "Drago")Tipo: Drago-VelenoMateriali usati: Goodra, Kricketune, Toxicroak, DrapionDescrizione: Le antenne sul capo di Poichen rilasciano costantemente spore velenose, che spesso provocano paralisi e avvelenamento. Predilige le paludi contaminate ed inquinate, in quanto ama sguazzare nelle torbide acque dei laghetti per procacciarsi cibo, come alghe e, a volte, qualche Pokèmon Pesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nome: Ira Di Dio, Terminator, Apocalisse GooblasaurTipo: Erba/Drago (il primo in assoluto)Descrizione: Ero orientato per una fusion con Goodra, ma visto che ce ne sono già molti, ho deciso di esagerare su Goomy. Il primo recolor è con Ivysaur, il secondo con Venusaur. Giusto perché non spaccava abbastanza, ho pensato di montargli sopra anche due fottutissimi cannoni, quelli di Blastoise. Adesso voglio vedere chi è il Goodra che si fa avanti. YEAH. Tutto ciò non l'ho fatto seriamente, amo Goodra <3 #GoomyIsGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho aggiornato i premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Fairy GoomyPokémon usati:Yanma-Goomy-Togetic-Shedinja-Snubull(Recolor)Tecniche:Fusion-Recolor-EditTipo:Folletto-DragoDescrizione:Una antica leggenda narra che i Goomy puri di anima al momento del loro decesso si trasformassero in nuovi pokémon.Ogni volta che un Fairy Goomy si ferma in un luogo esso sarà pieno di fortuna per un intera settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nessuno con sliggoo,peccato se avrei il mouse ne farei una,sarà per la prossima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nome: GootawPokémon VelicantoTecniche usate: Recolor,Fusion,EditPokémon usati: Goodra, Ninetales (shiny), Dewgong (shiny)Tipo: Drago-FollettoDescrizione del Pokédex:Pokémon adamantino, vive nelle terre e acque più gelide del nord econ il suo canto leggendario,aiuta i marinai ad evitare gli iceberg che potrebbero causare naufragi alle navi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nome: Goodrow Pokémon usati: Goodra,Murkrow, Mightyena, Milotic, Archeops. Tecniche usate: Fusion, Recolor, Edit Descrizione del pokedex: Pokemon Illusione Tipo: Buio - Drago Questo Pokemon si diverte a terrorizzare gli umani che si inoltrano all'interno del suo territorio, creando illusioni talmente realida sembrare vere.Anche se sembra un Pokemon malvagio, in realta' tiene agli altri Pokemon e, se ne vede uno in pericolo, fa di tutto per aiutarlo.Quando prova emozioni molto intense, la piume sulla sua coda si illuminano, e le sue illusioni diventano talmente reali da essere palpabili. Inizialmente volevo fare una fusion con Goomy, ma l'idea di Goodra col cappello mi ha stuzzicato e alla fine sono arrivata a questo. Se vi piace, Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nome:GoodarkSpecie:Pokemon BuiartigliTecniche:Fusion,RecolorPokemon usati:Goodra,AbsolTipo:Buio-DragoDescrizione:Un suo Dragobolide può distruggere un'intera montagna.Nonostante i suoi artigli e le sue mosse potentissime,è molto dolce e mansueto.Una volta aiutò un gruppo di growlithe selvatici contro il Pokemon leggendario Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho modificato i premi e la scadenza del contest! Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Nome: ElecdraPokémon usati: Electivire, Goodra Descrizione Pokédex: I corni allungabili di Goodra hanno toccato le code di Electivire, assorbendone parte dei poteri e copiandone alcune peculiarità .E' di tipo Elettro-Drago, e sfrutta al meglio entrambi i suoi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io ho y e partecipo alla tua discussione [Clima Natalizio] Giveaway e altri premi natalizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nome:SliggargoPokémon usati:Sliggoo e Magcargo.Descrizione del Pokedex:Sliggargo è un pokémon di tipo Roccia/Drago principalmente è situato alle estremità di vulcani,ma è presente anche nelle zone più calde delle montagne.Esso con il suo guscio resistente è capace di immergersi nella lava per poi diventare di tipo Fuoco/Drago,esposto al Sole apprende l'abilità Solarpotere. P.S:Mi scuso con Froking poichè non avevo notato gli sprite nella discussione e l'ho preso da un'altra parte. (Se devo essere squalificato,fate pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dove lo avevi messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Dove lo avevi messo? Lo avevo preso da un'altra parte,sorry. (lo sprite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Lo avevo preso da un'altra parte,sorry. (lo sprite) A me interessa che siano usati quei tre pokémon non importa lo sprite, ho inserito quelli per non farvi fare il doppio lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.