Visitatore Inviato 11 dicembre, 2013 Inviato 11 dicembre, 2013 A me interessa che siano usati quei tre pokémon non importa lo sprite, ho inserito quelli per non farvi fare il doppio lavoro xD
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2013 Inviato 20 dicembre, 2013 Nome: Goomà doram (Spunto da Goomy+ Luchador >lottatore in spagnolo) Tipo: lotta/ drago Pokemon usati: Goomy + Jinx+ Beartic+ Macham + Druddigon Descrizione Pokédex: Dietro questa chioma fluente e questo sguardo imbambolato si cela un temibile lottatore. Sottovalutarlo potrebbe rivelarsi un grosso errore. Fate attenzione!
Frok Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Inviato 20 dicembre, 2013 Con il post di piplup il poeta si conclude il contest.Grazie a tutti i partecipanti
Frok Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Chiedilo a GoomyI vincitori verranno annunciati stasera se gimp me lo permette.
Oleron Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 LOL mi ero quasi dimenticato delc contest,comunque per stasera le targhette?
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 LOL mi ero quasi dimenticato delc contest,comunque per stasera le targhette? No, le faccio ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.