Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco togepi 5 IV (iv, natura e abilità giuste) femmina con abilità leggiadro!Offro pokemon da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost , anche più d'uno, o se da qui non vi serve niente date un occhiata al mercatino in firma, per togepi posso vedere di prepararvi qualcosa da li anche se è chiuso..
Røssø Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 Up! Nessuno?!?Qui la lista aggiornata dei pokemon 5iv che ho pronti e che scambio:Fletchling deciso pettinfuoriLarvitar deciso dentistrettiGible allegro cartavetroHonedge audace nullodifesaGligar allegro ipertaglioKangaskhan decisa nervisaldiZubat allegro intrapasso o fuocodentroAxew allegro RompiformaShellder decisa guscioscudo
matteobullo Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 senti cerco uno zubat femmina con intrapasso sei interessato a qualcosa nel mio mercatino? mi va bene anche uno zubat con 4 ivs non importa siano 5
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.