Røssø Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco togepi 5 IV (iv, natura e abilità giuste) femmina con abilità leggiadro!Offro pokemon da qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34047-mega-svendita-5iv-date-un-occhiata/?view=getnewpost , anche più d'uno, o se da qui non vi serve niente date un occhiata al mercatino in firma, per togepi posso vedere di prepararvi qualcosa da li anche se è chiuso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Up! Nessuno?!?Qui la lista aggiornata dei pokemon 5iv che ho pronti e che scambio:Fletchling deciso pettinfuoriLarvitar deciso dentistrettiGible allegro cartavetroHonedge audace nullodifesaGligar allegro ipertaglioKangaskhan decisa nervisaldiZubat allegro intrapasso o fuocodentroAxew allegro RompiformaShellder decisa guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 senti cerco uno zubat femmina con intrapasso sei interessato a qualcosa nel mio mercatino? mi va bene anche uno zubat con 4 ivs non importa siano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.