ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vedo che si ricevono anche buone proposte, quindi....A chi interessa? P.S.Se nn mi soddisfano le offerte me la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino in firma per sapere ciò che offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Purtroppo ho quasi tt apparte politoed shiny xD Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy lv.1 natura modesta, abilità Idratazione o Mangiaerba, ivs 31/xx/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy lv.1 natura modesta, abilità Idratazione o Mangiaerba, ivs 31/xx/31/31/31/31. Ottima offerta, ma lo ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.