Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fatemi sapere cosa volete e vediamo di accordarci contattatemi i anche in mo *mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Io l'avrei, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io lo ho con l' abilita' spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ti interessa un larvesta 5 ivs uno squirtle con copripioggia mosse uovo forzasfera e dragopulsar e un mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io vorrei sqirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok si può fare Se vuoi anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no mi son sbagliato quello con l' abilita' spec ha 31 in velora vedo gli altrisenza ab spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok Va bene comunque l importante e che sia velocità 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 no tutti e due in vel ma posso farti l' uovo ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Magari ne avrei bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 oppure ti aggiungo agli amici e grazie al mio safari con ditto ti catturi quel che piu' ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No se puoi farmi l uovo sarei più interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ok stanno gia facendo i porcelloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok grazie hahha Scusa parlavo con un altro utente e dice che ditto non si riproduce per uovo e che l unico modo e catturarlo A che punto sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 a si lolquindi lo vuoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Si ma se puoi mandarmi una foto che lo conferma che è vel 0 perche ho avuto già problemi e mi hanno truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 scusa se sono niubbo ma come si fa? il giudice dice il suo punto forte sono i ps (ha 31\xx\xx\xx\xx\xx)ma per 0 cosa intendi che non deve avere iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aspetta chiedo perche lo devo scambiare non lo so neanche io Non è velocità 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 in che senso vel 0 che non ha iv cm ti deve dire il giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Deve dire peccato che la velocità non sia un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aaaaaaaaaaaa allora ninte mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fa niente Spero solo di trovarlo il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 te lo auguro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.