Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Via all' asta (non é chain fishing: é di tipo psico e buio!)Cerco solo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy lv.1 natura modesta, abilità Idratazione o Mangiaerba, ivs 31/xx/31/31/31/31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy lv.1 natura modesta, abilità Idratazione o Mangiaerba, ivs 31/xx/31/31/31/31.no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Rotom(Made in Corea Del Sud) 0/31/0/31/0/31 (Le statistiche indicate con Zero non me le ricordo)/ Natura Modesta/ Abilità LevitazioneConvalidato tramite InstaCheck Altrimenti, boh, vedrò cos'altro posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 IVs, natura ed abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Shiny?Rotom(Made in Corea Del Sud) 0/31/0/31/0/31 (Le statistiche indicate con Zero non me le ricordo)/ Natura Modesta/ Abilità LevitazioneConvalidato tramite InstaCheck Altrimenti, boh, vedrò cos'altro posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Natura abilita e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 2 doppie di pokemon con 5 iv a scelta tra dratini,noibat,larvesta,schyter e larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Shiny? No, mi spiace... Altrimenti c'è ne un'altro 4 Stat 31 Ivs 31/0/0/31/31/31 Timida Lievitazione NO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi ricordo... Comunque 2 iv: ps e att. Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non mi ricordo... Comunque 2 iv: ps e att. Spe Appunto non me le ricordo, l'ho fatto qualche giorno fa lo scambio... Sono Smemorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Appunto non me le ricordo, l'ho fatto qualche giorno fa lo scambio...Sono Smemorato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ?? Ah, ho capito a cosa ti riferisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ah, ho capito a cosa ti riferisci :3????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ????? Statistiche Malamar, comunque sei interessato al secondo Rotom o al primo Rotom? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A nessuno dei due, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non ti piace la mia offerta? Almeno rispondimi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Sta scritto solo ed esclusivamente shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lickylicky,tangrhot o shifty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scherzi? Perchè? non hai detto shiny? bhè sono shiny questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Decenti, questi non sono decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Decenti, questi non sono decenti Non sono decenti? scusa chi vuoi per un malamar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 I pokemon che ha proposto kira mi sembrano decenti per Malamar. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Secondo me vuole pokémon tipo Salamence <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.