Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se uso Curardore posso curare anche un Pokémon esausto, giusto?Inoltre se lo usa l'ultimo Pokémon della mia squadra fallirà o si attiverà lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Funziona così: il pokémon che la usa va KO e il pokémon che viene scelto per sostituirlo recuperrerà tutti gli hp e gli verranno curati tutti i problemi di stato ma non funziona sui pokémon esausti, quindi non c' entra niente l'ordine dei pokémon della squadra. Ecco come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non intendevo l'ordine ma quando è l'unico Pokémon rimasto della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Fallirà se il Pokémon che la usa è l'ultimo della squadra. frase presa dalla nota poke-wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 frase presa dalla nota poke-wiki E io che non trovavo mai niente in quella nota wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.