Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Se uso Curardore posso curare anche un Pokémon esausto, giusto?Inoltre se lo usa l'ultimo Pokémon della mia squadra fallirà o si attiverà lo stesso?
Max` Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Funziona così: il pokémon che la usa va KO e il pokémon che viene scelto per sostituirlo recuperrerà tutti gli hp e gli verranno curati tutti i problemi di stato ma non funziona sui pokémon esausti, quindi non c' entra niente l'ordine dei pokémon della squadra. Ecco come funziona.
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Non intendevo l'ordine ma quando è l'unico Pokémon rimasto della mia squadra
Morrig94 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Fallirà se il Pokémon che la usa è l'ultimo della squadra. frase presa dalla nota poke-wiki
Infernape Eleven Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 frase presa dalla nota poke-wiki E io che non trovavo mai niente in quella nota wiki
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.