Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco shiny No chainNo bred..Se non ci sono buone offerte mi tengo froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Loudrer shiny, pidgeot shiny col pokerus e un pokemon del mio allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Loudrer shiny, pidgeot shiny col pokerus e un pokemon del mio allevamento natura e iv dei shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Loudrer 2 IVs Difesa e Difesa speciale natura seria, Pidgeot 2 IVs Attacco speciale e difesa natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy modesto o calmo 5 ivs 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ci provo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 goomy calmo 4 ivs piu ferroseed placido 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Goomy modesto o calmo 5 ivs 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ci provo comunque.ho goomy 6iv grazie lo stesso goomy calmo 4 ivs piu ferroseed placido 3 ivsse sonno shiny mi dici natura e dove hanno gli iv e se hanno mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 31/31/31/XX/XX/31 VISCOSITà CALMA mentre ferroseed placido 31/xx/xx/31/31/xx m.u parassiseme,levitoroccia,puntea me interessa o lui ho scyther vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 31/31/31/XX/XX/31 VISCOSITà CALMA mentre ferroseed placido 31/xx/xx/31/31/xx m.u parassiseme,levitoroccia,puntea me interessa o lui ho scyther vedi tea gommy le manca at e dif speciale che sono i suoi punti forti quindi non mi interessae ferrossed maca la difesa.. Grazie per l'offerta ma non sono interessatoUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 loudred shiny + rotom 4iv + mawile 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non cerco pokemon che non siano shiny e non credo che rotom e mawile lo siano.. grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho un gulpin shiny non competitivo... ti puo interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho un gulpin shiny non competitivo... ti puo interessare? no grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Pyroar atk atksp furba shiny più Shedinja def atksp ritrosa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.