Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Voglio cambiare nick in PixelPory, però... http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1144-pixelpory/ Bannatelo, plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 aahah lol lo bannerano subito aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 COL POTERE A ME CONFERITOMI DAL GABINETTO I BANNO PIXELPORY!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Problema risolto. Potete fare a meno di bannarlo, per stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Problema risolto. Potete fare a meno di bannarlo, per stavolta. IO LO PERDONO E CALMO I MIEI POTERI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Mi ahnno rubato l'identità ! UCCIDETELO! BANNATELO! SBRANATELO!!!!!!! S*biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip*NZO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi piaceva di più il tuo vecchio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.