Boom87 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Offro i seguenti shiny :Charmander 31/x/31/x/31/31 natura timida abilità aiutofuoco Froakie x/x/x/31/x/31 natura timida abilità acquaiuto scambiato con RayquazaLegend Eevee x/x/x/31/x/31 natura timida abilità presagio cerco solo shiny (no chain fishing), cerco principalmente gastly o evo shiny e chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quale puoi darmi per Gengar Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Quale puoi darmi per Gengar Shiny?MP froakie scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Charmander e eevee ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi serve Charmander,controlla il mercatino che ho in firma p.s. tempismo perfetto,ho appena aperto una discussione per cercare un Charmander shiny. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti interessa qualcuno? Delibird, dragalge, cloyster, sawk, clauncher, Magmar, relicanth, politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quilladin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 I miei shiny sono greninja charizard camerumpt e mawille...mi interesserebbe charmander...ti interessa qualcuno dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny tinteressa mica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti offro schelmet e amoonguss shiny tutti e due x charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per eevee offro charizard shiny più beautyfly giudicato eccellente con 2 ivs al 31 e se vuoi un pinsir giudicato sopra la media con attacco e attacco speciale al 31 con rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 floatzel shiny 2 ivs al 31 su difesa e difesa speciale, maschio e al 30 per charmender?natura modesta cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi serve Charmander,controlla il mercatino che ho in firma p.s. tempismo perfetto,ho appena aperto una discussione per cercare un Charmander shiny. LOLCerco solo shiny ti interessa qualcuno? Delibird, dragalge, cloyster, sawk, clauncher, Magmar, relicanth, politoed?Grazie ma nessuno Quilladin shiny?Mi potresti dire natura abilità I miei shiny sono greninja charizard camerumpt e mawille...mi interesserebbe charmander...ti interessa qualcuno dei miei?Di quelli solo grenina e mawille, mi potresti dire nature abilità e iv Conkeldurr shiny tinteressa mica?Grazie ma nn mi piace ti offro schelmet e amoonguss shiny tutti e due x charmanderGrazie, ma nn mi piacciono per eevee offro charizard shiny più beautyfly giudicato eccellente con 2 ivs al 31 e se vuoi un pinsir giudicato sopra la media con attacco e attacco speciale al 31 con rompiformaNatura e iv di charizard? Pinsir è shiny? floatzel shiny 2 ivs al 31 su difesa e difesa speciale, maschio e al 30 per charmender?natura modesta cmqNo grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No grazie comunque oky di nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Charmader e Eevee ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino delle pulci...mi interessa charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 e se aggiungessi uno smeargle con cuccagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ditto shiny 2IVS 31 per Charmander.EDIT: Scusa,lo metterò all'asta. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.