Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco shiny competitiviNo chainNo bredAsta aperta fino a domani ore 15:00Se non ci sono offerte buone mi tengo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ho proposto comunque.P.S.: ho scritto la stessa offerta in tutti e tre i topic, e ti spiego perché. Anche se tu accettassi, ci sarebbero altre proposte comunque, magari anche migliori. Puntando su tre però ho più possibilità , sempre ammesso che tu accetti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ho proposto comunque.P.S.: ho scritto la stessa offerta in tutti e tre i topic, e ti spiego perché. Anche se tu accettassi, ci sarebbero altre proposte comunque, magari anche migliori. Puntando su tre però ho più possibilità , sempre ammesso che tu accetti. lolho anke il safaro ditto e alcuni con 4iv e goomy 6iv.. grazie lo stesso Charizard ps ak aksp dfsp deciso dw shinyno grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tyrunt shiny allegro 3iv 31 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Tyrunt shiny allegro 3iv 31 4 egg moves dove ha gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Appena ho modo di accendere il ds ti dico....Nn voglio azzardare a dirtele ora onde evitare cafonate... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cmq ps attacco e attacco speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cmq ps attacco e attacco speciale... grazie x l'offerta pero non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se il tuo ha mosse uovo, posso tirar fuori qualcos'altro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ha mosse uovo.. e poi quale dovrebbe imparare scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ha mosse uovo.. e poi quale dovrebbe imparare scusa?Alacciao o ronzio egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mmm con tecnico quelle mosse non si usano.. pero vb.. senza mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.