Hers Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco solo pokemon shiny competitivi 5iv+No cerco ne chain ne pokemon bred..!!Asta aperta..Se non ci sono offerte all'altezza mi tengo il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ho proposto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con idratazione o mangiaerba + ditto (casuale) del safari amici.Non sono shiny, ma ho proposto comunque.no.. up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.