desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao a tutti non ho idea di come evsare il mio tyranitar(larvitar)non ho idea di come distribuire gli dvs..ha ottimi ivs, premettoma visto che è praticamente duttilissimo no so come darli...qualcuno mi consiglia?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie anche al buff di Terrempesta, Tyranitar è la quintessenza del bulky/physical sweeper. Vai di attacco e velocità e non avrai troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Grazie anche al buff di Terrempesta, Tyranitar è la quintessenza del bulky/physical sweeper. Vai di attacco e velocità e non avrai troppi problemi la velocita non mi convince... è lento di suo, aumentandola non credo batta in velocita altri piu veloci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ti consiglio di Evsarlo in modo equo per difesa e difesa speciale spiccando il massimo nell'attacco, guardati le statistiche base della specie e capisci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scarf e DD per quello. Altrimenti max in PV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.