Acromio Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ecco l' asta piú fantastronomicamentemeravigliosa del millennio su PM.Ce l' ho su nero e bianco ed é COMPLETAMENTE LEGIT.Lo passo su X e.... A voi!Cerco:-Shiny No chain fish e non mi interessano competitivi.-Nient' altroHo fatto una terapia dallo psicologo quando l' ho trovato... XDChe inizi la miglior asta!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma lo hai catturato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ma scambi un tale trofeo ? congrats per la cattura cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Che botta di culomat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lo hai trovato su hg/ss o su rf/vf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro 2 shiny 5 ivs a scelta tra:KangaskhanAbsolGligar Noivern Fammi sapere in ogni caso. Sono interessatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusami ma prima passalo,, e poi se passa allora sara legitsenno ci credo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora.... scusami ma prima passalo,, e poi se passa allora sara legitsenno ci credo poco.É legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Interesserebbe anche a me,anche solamente su Bianco 2 Cosa ne pensi di Gyrados Shiny oppure ne ho vari che trasferirò da HG a B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora....É legitallora aspetta la pokèbanca quando passerà e avremmo consolidato che è shiny allora farai l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho treeko shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si vabbe... sui vecchi giochi ho anche io leggendari shiny e alcuni anche allivs31... es.Mewtwo lol non è un astissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 allora aspetta la pokèbanca quando passerà e avremmo consolidato che è shiny allora farai l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io in cambio di un Mewtwo shiny legit chiederei direttamente la cassetta di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 TI OFFRO:DEVO AVERLOYVELTAL 3IVETANTISSIMI POKEMON SAFARI DWETANTISSIMI DITTIEMEGAPIETRA MEWTWO XEUNA MEGAPIETRA Y A SCELTA (no Heracrossite e aggronite) EROTOMESPIRITOMBPOI AGGIUNGERÒ ALTRO SE NON BASTA, DEVO AVERLO, POSSO DARTI PURE MOLTRES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Anche giratina di pokemon platino trasferito su Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No... sei senza cuore hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti offro kyurem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Devi ancora dirci come lo hai ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 allora aspetta la pokèbanca quando passerà e avremmo consolidato che è shiny allora farai l'asta sono d'accordo con claudiogol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sei senza cuore hahahahahaGià ... D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Devi ancora dirci come lo hai ottenuto. con i cheat è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Softresettando, ma non lo so perchè me lo ha scambiato un giapponese e ho visto su *Spam* che è Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.