Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Softresettando, ma non lo so perchè me lo ha scambiato un giapponese e ho visto su *Spam* che è Legit Si certo, su Nero e Bianco si trova Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Con i cheat froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si certo, su Nero e Bianco si trova Mewtwo... Poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Poketrasferitore E in che gioco lo hai trovato? Rf/Vf o Hg/Ss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 E in che gioco lo hai trovato? Rf/Vf o Hg/Ss? Ti ho detto che me lo ha dato un giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti ho detto che me lo ha dato un giapponese! Mica è per forza legit se te lo ha detto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho genesect shiny Genesect shiny è stato distribuito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho anche i regi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho anche i regi shiny Soft reset a bomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho giratina shiny 100 su B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho giratina shiny 100 su B2 Distribuito anche quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Va beh io ho il top!! Rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Distribuito anche quello xD no c'e l'avevo dal dicembre dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Va beh io ho il top!! Rayquaza shiny Cheat, soft reset o evento u.u Anchio ne ho uno cheat su Perla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mica è per forza legit se te lo ha detto luima se ti ho detto che ho controllato su *SPAM* !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io su b2 ho tutti i leggendari shiny... compreso keldeo.. tutti cheat ovviamente, come il tuo mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io su b2 ho tutti i leggendari shiny... compreso keldeo.. tutti cheat ovviamente, come il tuo mewtwonon é cheat >.<!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti posso offrire di tutto e anche di più , cerco anche altri shiny o pokemon evento!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30104-offrocerco-in-pok%C3%A8mon-b2n2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vorrei Manecric, kirlia e latios shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti posso dare kirlia shiny 2 ivs + latios 3ivs shiny se vuoi, manectric shiny ha 4 ivs e lo do via difficilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti posso dare kirlia shiny 2 ivs + latios 3ivs shiny se vuoi, manectric shiny ha 4 ivs e lo do via difficilmente.Ok, ma sono evento? Sono Legit?Prenotato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io ne ho tre di mewtwo shiny tutti legit passati anche il controllo legalita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambiato! si puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.