zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco solo shiny no chain fishingSe mi offrite uno shiny di sesta generazio accetterò quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Hariyama shiny o musharna shiny jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Giapponesi nn li voglio mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 diggersby 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.