Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ragazzi mi trovo in un bivio...Oggi avrei l'occasione di comprare un nuovo gioco per 3DS... ma quale? The Legend of Zelda a Link between wordsAnimal CrossingBravely Default (vorrei sapere se è un RPG in cui ci si può muovere liberamente nei luoghi tipo final fantasy oppure pokemon o altri rpg...)One Piece Romance Dawn (vorrei sapere se si devono trovare tutti gli oggetti, cosa pallosissima, come negli ultimi 2 one piece per 3ds) un gioco che supporta il circle pad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Animal Crossing New Leaf ma che ha di speciale sto gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ma che ha di speciale sto gioco? premesso che non so se acnl cambia tantissimo rispetto ad acww, io fossi in te proverei sul computer acww per farti un idea di com'è (o come dovrebbe essere) il gioco. io avevo acww e ci ho giocato per anni! e adesso sono tentata di prendermi acnl.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e che si potrebbe fare nel gioco? si può solo personalizzare la casa e la città ? è un pò tipo the sims? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Da fan di one piece, ti dico One Piece romance Dawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e che si potrebbe fare nel gioco? si può solo personalizzare la casa e la città ? è un pò tipo the sims? diciamo che the sims rende l'idea.. ovviamente deve piacerti il genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bravely default l'ho provato ora su demo e devo dire che è carino ma fatto male per via delle scritte rimpicciolite, io ho 11/10 di vista ma quando è troppo è troppo... io gioco ai videogame per rilassarmi e svagarmi... non per perdere la vista e avere il mal di testa XD cmnq penso che prenderò zelda, se inazuma eleven 3 fosse stato fatto con grafica in 3d e non con la stessa del ds avrei preso quello... il fatto di one piece è che non so se si devono cercare gli oggetti come negli altri 2 per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Zelda ovviamenteNulla da togliere agli altri ma se sei un fan di vecchia data allora non puoi proprio perdertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Zelda ovviamenteNulla da togliere agli altri ma se sei un fan di vecchia data allora non puoi proprio perdertelo infatti ho preso zelda arrivato alla feltrinelli sono rimasto ipnotizzato dalla cover dorata di zelda *-* non ho potuto farne a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.