FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salve a tutti, stavo provando a breedarlo io con queste mosse uovo ma sto ottenendo scarsi risultati, inoltre ho ultimamente pochissimo tempo. Lo sto cercando esattamente così: Natura: ScaltraAbilità : Vigore31/31/31/x/31/31 Le due mosse uovo che cerco sono Baldeali e Turbine. Vi ringrazio moltissimo In cambio posso offrire:Yveltal jappoNatu 5 IVRalts 5 IVMawile 5 IV Siate buoni che siamo sotto Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho la coppia 4 ivs complementare come la richiedi tu se interessaho lo skarmory come lo cerchi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie mille! Menomale!Dimmi quello che stai cercando ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se ralts è femmina e la natura è timida, te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.