Eterno Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho un dubbio su gliscor..è cosi: frana danzaspada, facciata, terremoto. Se togliessi frana e mettessi pietrataglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 In doppio è meglio frana in singolo pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 averi comunque terremoto x le doppie..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dipende come lo vuoi usare: se lo usi nel doppio, penso che il moveset che ti hanno citato sopra vada bene. Altrimenti in singolo come Annoyer non è male, lo uso anch'io a volte con Velenocura+tossicsfera e questo moveset. Natura: ScaltraAbilità : VelenocuraItem: Tossicsfera -Tossina-Terremoto-Protezione-Trespolo/Gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Dipende come lo vuoi usare: se lo usi nel doppio, penso che il moveset che ti hanno citato sopra vada bene. Altrimenti in singolo come Annoyer non è male, lo uso anch'io a volte con Velenocura+tossicsfera e questo moveset.Natura: ScaltraAbilità : VelenocuraItem: Tossicsfera-Tossina-Terremoto-Protezione-Trespolo/GelodentiNo, io preferisco -Danzaspada -Icefang/sky uppercut -Facade/ aerial ace -Earthquake Mettendo danzaspada al posto di tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io lo gioco annoyer contoxicknock offearthquakesubstitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io lo gioco annoyer contoxicknock offearthquakesubstituteAnnoyer non mi piace, secondo ne nn rende bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Annoyer non mi piace, secondo ne nn rende bene Mica deve piacere a te, deve piacere a lui XDDD cmq sono gusti, ruoli diversi.. anche la combo status-facade è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mica deve piacere a te, deve piacere a lui XDDD cmq sono gusti, ruoli diversi.. anche la combo status-facade è ottimaDa utilizzatore accanito di Gliscor gli ho detto la mia su gliscor annoyer!E infatti io uso tossicsfera-facciata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.