Vai al commento

Torneo a lotta multipla

Eterno

11 utenti hanno votato

1. 1. Volete usare:

• Blaziken con solo acceleratore
      5
    • Blaziken con acceleratore e mosse staffetta, protezione ecc
      2
    • Blaziken con aiutofuoco
      4

Post raccomandati

Mai detto che non si potevano usare, ma né la mia né quella di Amalur era composta da Soli OU xD Lotte schifose, ma avete vinto, contenti? Sei stra-contento di aver vinto tu eh Drago? La folla ti acclama, non la senti?

Non capisco perchè quando perdete dovete sempre infamare, boh. megagardevoir non è OU? se sai crearti una strategia non è colpa mia. Cit. Comunque tutti shiny li hai? 

Ma visto che eravamo solo 4 senza contare gli offline...

Ma quella era già  la finale?

Scarsucci i miei? O_O Senti guarda.. vattene dove so io eh, se usi un intero team di OU e io ne uso uno solo dovresti stare solamente zitto -.-"

LOL non ti agitare, ho visto solo K.O su tutti i tuoi pokè <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gardevoir invece no? comunque erano scarsucci i tuoi °-° ha fatto tutto furfrou con tuononda che paralizzava e confondeva a random -.-" ma era già  la finale quella? visto che eravamo solo noi 4?

Invece paralizzare tutto il team e confonderlo non è uber? :|

Sulla paralisi non c'è mai e dico MAI stata nessuna regola! C'è su sonno e congelamento semmai! Perché la paralisi non ti blocca definitivamente come le altre 2! Quindi no paralizzare TUTTO il team avversario non è UBER!

Link al commento

Sulla paralisi non c'è mai e dico MAI stata nessuna regola! C'è su sonno e congelamento semmai! Perché la paralisi non ti blocca definitivamente come le altre 2! Quindi no paralizzare TUTTO il team avversario non è UBER!

Paralizzare e confondere? so solo che il mio alakazam/ferrothorn sono stati congelati confusi e paralizzati e pokemon5000 idem + infatuazione. Tu punti tutto sul malus maledetto! la prossima volta userò salvaguardia.

Link al commento

Senti per favore, io non ti sopporto più. Eviterò di partecipare dove ci sei tu, Hai fatto un focalcolpo sul mio Avalugg, e ti è andata di lusso, ovvio che crepa no O_O

Comunque se non ho una mia strategia, forse è perché, come ho detto anche nell'altro topic, sono le mie prime lotte online, forse?

Non ho infamato nessuno, ho constato che la mia squadra non può nulla contro gli OU, cosa c'era di male in questo? Bah.

Link al commento

Senti per favore, io non ti sopporto più. Eviterò di partecipare dove ci sei tu, Hai fatto un focalcolpo sul mio Avalugg, e ti è andata di lusso, ovvio che crepa no O_O

Comunque se non ho una mia strategia, forse è perché, come ho detto anche nell'altro topic, sono le mie prime lotte online, forse?

Non ho infamato nessuno, ho constato che la mia squadra non può nulla contro gli OU, cosa c'era di male in questo? Bah.

L'hai scritto con un tono polemico tutto qui. Poi se evsi in difesa diff sp vedi che non ti fa il K.O

Link al commento

Paralizzare e confondere? so solo che il mio alakazam/ferrothorn sono stati congelati confusi e paralizzati e pokemon5000 idem + infatuazione. Tu punti tutto sul malus maledetto! la prossima volta userò salvaguardia.

A me non è mai piaciuto attaccare a testa bassa! E i pokemon che utilizzo sono fatti apposta per dare fastidio perché mi diverto così XD non mi diverto dando un colpetto, buttando giù subito l'avversario! Preferisco essere infido XD

Link al commento

A me non è mai piaciuto attaccare a testa bassa! E i pokemon che utilizzo sono fatti apposta per dare fastidio perché mi diverto così XD non mi diverto dando un colpetto, buttando giù subito l'avversario! Preferisco essere infido XD

Si ma... Paralisi-Confusione-Infatuazione-Congelamento..... ti odio à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...