Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro salamence shiny 4iv maschio natura decisa.Iv: 31/31/x/31/x/31L'asta scade alle 00.00Se nulla mi interessa me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro 3 o 4 shiny di quelli che ti interessavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmh riscrivili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah aspe sono cambiati xD Cmq ho Probopass Pangoro Musharna Mr mime Tyranitar Charmander Però charmander e tyranitar non te lo posso dare in un'offerta da 4 pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se scrivi asta dovresti offrilo al miglior offerente non tenerlo, altrimenti scrivi scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se scrivi asta dovresti offrilo al miglior offerente non tenerlo, altrimenti scrivi scambioOrmai si Sa che è così..... Credo che sia quasi inutile ricordarlo ogni volta! xDLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah aspe sono cambiati xD Cmq ho Probopass Pangoro Musharna Mr mime Tyranitar Charmander Però charmander e tyranitar non te lo posso dare in un'offerta da 4 pokemon!voglio tyranitar musharna e pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Larvitar, Skarmory, Bagon, Gible tutti 5 ivs e natura giusta.Aggiungo Whishcash shiny e volendo la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No grazie Ho bagon 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Upping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah *censura* lo hai ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Per ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Stessi 4 ivs e natura? O è un altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah lol.. Io ho provato ad ottenerlo altrove ma nulla volevano più shiny di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quindi che famo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vuoi sempre quei 4 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Yes e vai bn tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aegislash shiny 31/31/x/0/x/x Audace (Natura Perfetta) .Peccato é giá finita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo tengo nun me serve Non so che farmene di un aeiglash con 0 in att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gastly con disable, timido (31/x/31/21/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gastly shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.