Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Metto all'asta il seguente Charmander: Charmander Lv.1 (M) JAPNatura: TimidaAbilità Solarpotere (DW)IVs: 31/31/31/31/X/31Mosse:-Graffio-Ruggito-Forzantica (Egg Move)-Dragopulsar (Egg Move)Il nome è in giapponese, ma evolvendosi diventerà "Charmeleon"Le regole dell'asta sono semplici:1) Accetto solo Pokémon shiny (potete tuttavia offrire altro, ma difficilmente accetterò)2) Se alla fine dell'asta non avrò trovato un'offerta che mi aggrada, mi riservo la facoltà di tenermi il Pokémon.Detto questo...A voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dipende la natura e se è maschio xDse è allegra mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No, è natura Timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 In realtà cerco solo shiny ma starò a sentire altre offerte, anche se difficilmente accetterò altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No, è natura Timida. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 golem E' shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non mi interessa molto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 dugtrio,heatmor,poi ne ho altri vedi quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi interessano Greninja shiny e Chandelure shiny. Li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 greninja nn c lo piu chandelur per un pok da 5 ivs solo n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Guarda che non è solo 5 IVs, è JAP (ottimo per un bel Charizard nero col Masuda) e ha due Egg moves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 pikachu preso in zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 pikachu preso in zona safari Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non credo, ho altre offerte migliori al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro Eevee shiny, liv.1, con 2 Iv in atk spe. e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Offro Eevee shiny, liv.1, con 2 Iv in atk spe. e velocità . Offerta interessante, ma guardo ancora un po' se ci sono altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Fammi sapere se vinco l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E' l'unico shiny che hai o ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Charmender e' shiny? O e' solo 5 IVs con la HA e le Egg Moves? (Dico "solo" perche' già lo ho cosi' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.