hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come da titolo. Ovviamente 5iv offro quel che ho nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Guardo il mercatino piu tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 x shuppet femmina? dei darmi il tempo di breedarlo xò zubat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per me ok.. indagine o insonnia? ho una femmina subito pronta XD ma non ricordo com'è LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se nn la hai dw a qst punto mi conviene un maschio, scusa =) ho visto bene il mercatino solo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.