Anto2402 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao a tutti come da titolo cerco un ditto jap o anche di altre nazioni Offro charmander bere dato con oltraggio e dragopilsarBreedato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 te lo do io se accetti inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok va bene il tempo che schiudo l uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se te ne servono altri io ne ho una vasta collezione da GTS! ^.^Fammi sapere via Mp se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.