rjelfn Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ESATTO!!! LA LEGA RIAPRE!!! ma questa volta ci saranno delle regole particolari...ma,un punto alla volta...Innanzitutto voglio specificare che il torneo si terra nel simulatore ufficiale di pmintanto,volevo ringraziare quanti si sono offerti nella scorsa edizione,purtroppo mai compiutasi: queste persone verranno subito scelte nel caso si offrano,se non una piccola eccezione...i quattro utenti che l'altra volta sono stati warnati non potranno partecipare ne come organizzatori,ne come gl,e4 o champ... ma le bella notizia è che se lo chiederanno potranno partecipare come sfidanti!in piu,la seconda regola organizzativa che mi sono messo mi impone di far partecipare alla chat in cui la lega verrà organizzata...ma di questo ci occuperemo piu avantiiniziamo con le vere regole delle nostre sfide!intanto,al posto dei classici 8 capipalestra ce ne saranno di piu:ben 11 o 12!ciononostante non sara necessario batterli tutti,ma solo gli otto che verranno generati a random!passando invece agli e4,nessuno di loro avra alcun pokemon di tipo diverso dal loro...sembra una bella notizia,ma c'è anche la fregatura:mentre si battono gli e4 e il champ,i pokemon utilizzati non potranno essere cambiati!!! potranno essere cambiati invece gli strumenti,le abilità ,gli evs,ivs e tutto cio che riguarda il pokemon. in piu se si viene sconfitti bisognerà ricominciare da capo!ora parliamo della squadra: la squadra verrà composta in modo particolare,per assomigliare il piu possibile a quella che si utilizza durante i giochi... le sfide saranno in pokebank ou,ma la squadra dovrà essere composta da:4 pokemon ou2 pokemon ru o nu...i capipalestra invece avranno questa squadra:4ou e 2ru/nue4:5ou e 1ru/nuchamp:6oucome scritto sopra,questo per far assomigliare la lega ai giochi e all'anime...infine,ecco di chi abbiamo bisogno:11/12 gl4 e41 champ1 o piu aiuto organizzatori11/12 medaglie.GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusa, mi linki la tierlist xy? ... non l'ho ancora trovata ma mi sembri esperto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sei anche tu in arena,aspa ke ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io posso fare solo il campione visto che ho solo 1 squadra ou ma non monotipo :c . Se volete lo faccio :SForse riesco a fare una squadra per i super4 con ou e nu ma solo di tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sakura mandami un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ke belo, fnalmnte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 1000 è un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.