Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco uno di questi Pokemon o loro evo shiny. li cerco massimo da 3/4 iv.posso scambiare: charizard shinyfroakie shinyvenipede dw shinyaromatisse shinymuk shinytyrunt shinya seconda del Pokemon scelto, posso aggiungere o un yveltal o avanzi.se avete altre idee proponete... poi decido^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti ripropongo il mio gastly per il tuo froakie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 volentieri, ma il froakie che propongo ha due iv! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per quello di cui parlavamo prima? niente da fare? ti aggiungo anche qualcos'altro dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aggiungo un tyrunt shiny alla merce da scambio.... xrò per questo i due pike dovranno avere minimo 4iv e almeno 1 mossa uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.