Vai al commento


Scambio dei Noibat con 4-5 iv al 31


Post raccomandati

Ciao! ho fatto varie uova di noibat per avere un buon noivern e mi avanzano questi esemplari che vi possono tornare utile o così oppure se voleve breedare:

Noibat femmina, natura timida, intrapasso con 31/?/31/31/31/31

Noibat femmina, natura furba, indagine con 31/31/31/?/31/31

2x Noibat femmina, natura timida, intrapasso con 31/31/?/?/31/31

Noibat maschio, natura timida, intra passo con ?/31/31/31/?/31

cerco dei pokemon che abbiamo 3-4 iv al 31 o se avete in eccesso di anche migliori, in particolare diglet o dugtrio, oppure gible o wobbuffet oppure se avete proposte voi, fatemi sapere XD

Apportate modifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno bene entrambe le offerte, quindi il terzo a myrior, per rotom quale vuoi daejovga? Intanto vi aggiungo come amici!

 

mi fido del tuo giudizio dammi il noibat che reputi migliore. 

il mio rotom è di natura calma con gli iv messi bene . Ottimo per il rotom - wash. 

ora vado in palestra stasera se vuoi scambiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fido del tuo giudizio dammi il noibat che reputi migliore. 

il mio rotom è di natura calma con gli iv messi bene . Ottimo per il rotom - wash. 

ora vado in palestra stasera se vuoi scambiamo

Spero di essere a casa, in caso te ne tengo uno e sicuramente troviamo modo di fare scambio! Comunque va bene, ti tengo il primo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ne rimane qualcuno? Sono interessata :-) ti posso offrire charmander natura modesta con solarpotere 4iv femmina :-)

Si si ho ancora dei noibat, uno da 5 iv e alcuni da 4.. Comunque sto schiudendo delle uova ancora, se vuoi aspettare un po', ti aggiorno se vuoi qualcosa nello specifico! XD

Ok grazie lo stesso :-)

Scusa, era la risposta ai Ferroseed, di charmender va bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si ho ancora dei noibat, uno da 5 iv e alcuni da 4.. Comunque sto schiudendo delle uova ancora, se vuoi aspettare un po', ti aggiorno se vuoi qualcosa nello specifico! XD

Scusa, era la risposta ai Ferroseed, di charmender va bene XD

Ah ok xD allora ti aggiungo :-) comunque mi va bene uno di quelli che hai già  :-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok xD allora ti aggiungo :-) comunque mi va bene uno di quelli che hai già  :-)

Ti aggiungo pure io, ma domattina perché sono dovuto uscire stasera e non so se torno prestino, comunque domani ti aggiungo e appena ti trovo online ti scambio uno di quelli! Grazie mille XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aggiungo pure io, ma domattina perché sono dovuto uscire stasera e non so se torno prestino, comunque domani ti aggiungo e appena ti trovo online ti scambio uno di quelli! Grazie mille XD

Ok allora mi connetto anche io domani mattina :-) grazie a te :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...