Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao! ho fatto varie uova di noibat per avere un buon noivern e mi avanzano questi esemplari che vi possono tornare utile o così oppure se voleve breedare:Noibat femmina, natura timida, intrapasso con 31/?/31/31/31/31Noibat femmina, natura furba, indagine con 31/31/31/?/31/312x Noibat femmina, natura timida, intrapasso con 31/31/?/?/31/31Noibat maschio, natura timida, intra passo con ?/31/31/31/?/31cerco dei pokemon che abbiamo 3-4 iv al 31 o se avete in eccesso di anche migliori, in particolare diglet o dugtrio, oppure gible o wobbuffet oppure se avete proposte voi, fatemi sapere XDApportate modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 MI interessa il terzo, offro Marill femmina, natura decisa, macroforza, 31/31/31/31/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 rotom4 iv ti interessa? se si, tienimi da parte un noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vanno bene entrambe le offerte, quindi il terzo a myrior, per rotom quale vuoi daejovga? Intanto vi aggiungo come amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio andato bene, solo che non ha 31 ivs in difesa, ma le ha in difesa speciale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Caspita, pardon, devo aver segnato male, se vuoi restituirlo, dimmi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nono, come ti ho detto per mp, non fa niente, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok grazie e scusami ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vanno bene entrambe le offerte, quindi il terzo a myrior, per rotom quale vuoi daejovga? Intanto vi aggiungo come amici! mi fido del tuo giudizio dammi il noibat che reputi migliore. il mio rotom è di natura calma con gli iv messi bene . Ottimo per il rotom - wash. ora vado in palestra stasera se vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi fido del tuo giudizio dammi il noibat che reputi migliore. il mio rotom è di natura calma con gli iv messi bene . Ottimo per il rotom - wash. ora vado in palestra stasera se vuoi scambiamoSpero di essere a casa, in caso te ne tengo uno e sicuramente troviamo modo di fare scambio! Comunque va bene, ti tengo il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 un noibat femmina da 4 iv per un ferroseed 4 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 un noibat femmina da 4 iv per un ferroseed 4 iv.Hai altro? Ferroseed sono apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no ho solo tanti ferroseed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti ne rimane qualcuno? Sono interessata :-) ti posso offrire charmander natura modesta con solarpotere 4iv femmina :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi dispiace ma purtroppo non mI serve! Grazie comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok grazie lo stesso :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti ne rimane qualcuno? Sono interessata :-) ti posso offrire charmander natura modesta con solarpotere 4iv femmina :-)Si si ho ancora dei noibat, uno da 5 iv e alcuni da 4.. Comunque sto schiudendo delle uova ancora, se vuoi aspettare un po', ti aggiorno se vuoi qualcosa nello specifico! XD Ok grazie lo stesso :-)Scusa, era la risposta ai Ferroseed, di charmender va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si si ho ancora dei noibat, uno da 5 iv e alcuni da 4.. Comunque sto schiudendo delle uova ancora, se vuoi aspettare un po', ti aggiorno se vuoi qualcosa nello specifico! XD Scusa, era la risposta ai Ferroseed, di charmender va bene XDAh ok xD allora ti aggiungo :-) comunque mi va bene uno di quelli che hai già :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti ho fatto la mia proposta per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah ok xD allora ti aggiungo :-) comunque mi va bene uno di quelli che hai già :-)Ti aggiungo pure io, ma domattina perché sono dovuto uscire stasera e non so se torno prestino, comunque domani ti aggiungo e appena ti trovo online ti scambio uno di quelli! Grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mi servirebbe il primo noibat ke hai messo in offerta..guarda in firma, lcs di pronto c'è già =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti aggiungo pure io, ma domattina perché sono dovuto uscire stasera e non so se torno prestino, comunque domani ti aggiungo e appena ti trovo online ti scambio uno di quelli! Grazie mille XDOk allora mi connetto anche io domani mattina :-) grazie a te :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Coloro che mi hanno contattato finora trovano degli mp relativi alle loro richieste, per tutti gli altri che vedranno il post da adesso, mi sono rimasti solo noibat da 4 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io sono disponibile allo scambio. Mandami un mp appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.