Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Benvenuti all'asta di Honedge shiny. Queste le informazioni tratte da istacheck: Honedge (M) - Brave, No Guard, 21\31\31\30\31\0 Mosse uovo: -Metaltestata -Spadasolenne CERCO SOLO SHINY 4IV+ NO CHAIN FISHING CON 3IV O PIU' OPPURE PIU' POKEMON CON QUALITA' ANCHE 3IV O MENO. Migliore Offerta: Schyther shiny 4iv con metalcoperta Fine Asta: 08\12\13 15:00 -Posso tenerlo se nessuna offerta mi soddisfa -Posso scambiarlo subito ad una offerta irrinunciabile Detto questo... Che l'asta cominci! ( scannatevi di brutto XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao purtropo non ho schini ma se vuoi ho shuppet 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Shuppet shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao purtropo non ho schini ma se vuoi ho shuppet 4ivsMi spiace solo shinyDai su! Potete fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 goomy 4ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 xke la gente vuole tanto avere un Honedge lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Il mio shuppet shiny non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 xke la gente vuole tanto avere un Honedge lento?perché è meglio che aegi attacchi per secondo così non rimane scoperto all'attacco avversarioIl mio shuppet shiny non ti interessa?Non tantogoomy 4ivs shinyBell'offerta ma ho già sliggo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 perché è meglio che aegi attacchi per secondo così non rimane scoperto all'attacco avversarioNon tantoBell'offerta ma ho già sliggo shinyIo sto problema lo risolvo sempre con un bel Scudo Reale se ci sta, ma la maggior parte delle volte ammazzo l'avversario con un colpo quando riesco a colpirlo ha un moveset davvero ben fatto il mio Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io sto problema lo risolvo sempre con un bel Scudo Reale se ci sta, ma la maggior parte delle volte ammazzo l'avversario con un colpo quando riesco a colpirlo ha un moveset davvero ben fatto il mio AegislashBhe complimenti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti posso offrire banette 3 ivs shiny o ferroseed 3ivs placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No grazie, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino hitmontophttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cacturne shiny 2 iv più aggron shiny 1 iv in difesa più ditto shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cacturne shiny 2 iv più aggron shiny 1 iv in difesa più ditto shiny 3 iv li cerco competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai dato un okkiata hitmontop in piu ho ditto,amoongus,gastodon,heliottile shiny oltre quelli del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vedi il mio mercatino hitmontophttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/Non so, di 6 gen mi serve Goomy ma ho già Sliggo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sliggo quante ivs ha???goomy ce ne ha 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sliggo quante ivs ha???goomy ce ne ha 4 2. Quello che mi hai dato tu XD però mi accontento di quello, ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok vabe se cambi idea wartotle dw 2 ivs piu uno tra banette 3 ivs o ferroseed?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok vabe se cambi idea wartotle dw 2 ivs piu uno tra banette 3 ivs o ferroseed?? Li cerco 4iv o + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bulbasuar 4 ivs calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 bulbasuar 4 ivs calmoAbbiamo una migliore offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se te ce metto anke wartotle copripioggia 2 ivs la chiudiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ti posso dare larvesta shiny pero non so dirti a quante iv e credo 2/3ti posso dare larvesta shiny pero non so dirti a quante iv e credo 2/3visto che ci tengo a honedge ti offro larvesta shiny e shelmet shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.