Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 ciao a tutti sto cercando i seguenti pokemon con 5iv ben distribuite.goomy (priorità ) , eevee/sylveon , noibat , tyrunt ( con mosse uovo se possibile )posso fornire charmender o gible con 5ivgrazie
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, io ho Goomy (con l'abilità che preferisci) modesto 5 Ivs (no attacco) e mossa uovo Scudo Acido, mi interessava un Charmender femmina Modesto 5 Ivs (no attacco), ce l'hai?
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, io ho Goomy (con l'abilità che preferisci) modesto 5 Ivs (no attacco) e mossa uovo Scudo Acido, mi interessava un Charmender femmina Modesto 5 Ivs (no attacco), ce l'hai? dovrei avercelo aspetta che controllo
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho tutti gli eevee possibili e immaginabili come lo vuoi?
WhiteMirko Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Se ti interessa ho Sligoo 5 iv 31 (no def). Mi interesserebbe Gible
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho tutti gli eevee possibili e immaginabili come lo vuoi? se possibile con l'abilità dw e 5iv tranne che in attacco perchè lo faccio diventare sylveon con natura calma altrimenti uno qualsiasi con 5iv e per il resto mi arrangio io
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 se possibile con l'abilità dw e 5iv tranne che in attacco perchè lo faccio diventare sylveon con natura calma altrimenti uno qualsiasi con 5iv e per il resto mi arrangio ioCe l'ho furbo. Tu mi dai gible 5iv tranne attacco con cartavetro?Ma se lo vuoi ti posso fare benissimo il calmo e tu mi dai gible allegro.
Moveup Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, volevo proporti un abra maschio con 5ivs natura modesta in cambio di un charmender da 5ivs
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Ce l'ho furbo. Tu mi dai gible 5iv tranne attacco con cartavetro?Ma se lo vuoi ti posso fare benissimo il calmo e tu mi dai gible allegro.guarda lo devo fare anche io il gible se vuoi ci teniamo aggiornati via messaggio privato e poi scambiamoCiao, volevo proporti un abra maschio con 5ivs natura modesta in cambio di un charmender da 5ivs si puo fare ora vedo
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 guarda lo devo fare anche io il gible se vuoi ci teniamo aggiornati via messaggio privato e poi scambiamosi puo fare ora vedo Ok però te lo posso iniziare a fare stasera.
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 per il momento ho charmender timido con 5iv abilità solarpotere femmina e un gible 5iv femmina allegro con sabbiavelo e oltraggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.