Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao a tutti sto cercando i seguenti pokemon con 5iv ben distribuite.goomy (priorità ) , eevee/sylveon , noibat , tyrunt ( con mosse uovo se possibile )posso fornire charmender o gible con 5ivgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, io ho Goomy (con l'abilità che preferisci) modesto 5 Ivs (no attacco) e mossa uovo Scudo Acido, mi interessava un Charmender femmina Modesto 5 Ivs (no attacco), ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, io ho Goomy (con l'abilità che preferisci) modesto 5 Ivs (no attacco) e mossa uovo Scudo Acido, mi interessava un Charmender femmina Modesto 5 Ivs (no attacco), ce l'hai? dovrei avercelo aspetta che controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho tutti gli eevee possibili e immaginabili come lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se ti interessa ho Sligoo 5 iv 31 (no def). Mi interesserebbe Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho tutti gli eevee possibili e immaginabili come lo vuoi? se possibile con l'abilità dw e 5iv tranne che in attacco perchè lo faccio diventare sylveon con natura calma altrimenti uno qualsiasi con 5iv e per il resto mi arrangio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se possibile con l'abilità dw e 5iv tranne che in attacco perchè lo faccio diventare sylveon con natura calma altrimenti uno qualsiasi con 5iv e per il resto mi arrangio ioCe l'ho furbo. Tu mi dai gible 5iv tranne attacco con cartavetro?Ma se lo vuoi ti posso fare benissimo il calmo e tu mi dai gible allegro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, volevo proporti un abra maschio con 5ivs natura modesta in cambio di un charmender da 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ce l'ho furbo. Tu mi dai gible 5iv tranne attacco con cartavetro?Ma se lo vuoi ti posso fare benissimo il calmo e tu mi dai gible allegro.guarda lo devo fare anche io il gible se vuoi ci teniamo aggiornati via messaggio privato e poi scambiamoCiao, volevo proporti un abra maschio con 5ivs natura modesta in cambio di un charmender da 5ivs si puo fare ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 guarda lo devo fare anche io il gible se vuoi ci teniamo aggiornati via messaggio privato e poi scambiamosi puo fare ora vedo Ok però te lo posso iniziare a fare stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per il momento ho charmender timido con 5iv abilità solarpotere femmina e un gible 5iv femmina allegro con sabbiavelo e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.