Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Metto all'asta quilladin shiny. Ascolto le offerte e vi ricordo che è uno SHINY di SESTA generazione e ha 2 iv al 31. A voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 helioptile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sliggoo Shiny 2 iV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 è piu bello di quilladin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Rayquaza ci penso su..lillo ti ringrazio per l'offerta ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 TrevanantSpiritomb atk def furbaSwoobat atk sp timidaVolbeat ps defspNinatales ps vel lesta Shedinja def atksp ritrosaLiepard defsp sicuraDruddigon defsp furbaUno o due di questi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 heatmor piu wartote shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lillo li ho già xD...blackaos forse druddigon e shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33094-il-mercatino-di-lillo-5ivs/ vedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qual'è la miglior offerta per ora? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 guarda gli shiny scritti in blu nel mio Mercatino (in firma) e dimmi se vedi qualcosa che può interessati ovviamente ne potrei offrire più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Offro pangoro shiny e Probopass shiny 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Redkylar mi interessano hydreigon hawlucha e sliggoo..comunque per ora è in vantaggio Frappa se al posto di probopass mette qualcos altro perchè lo ho. Attendo risposte di redkylar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Pangoro e un musharna shiny JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Frappa musharna lo ho ..Lillo mi interesserebbero deino o absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti aggiungo un gastly o un altro 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No grazie mi serve solo pangoro Ora ho liberato la posta. Potete inviarmi mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 il vecchio charizard shiny può interessare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Parliamone in mp xD In vantaggio rayquaza legend con due shiny . L'asta rimane aperta fino a mezzanotte. Su su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Druddigon shedinja e charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mmm bella offerta ...vieni in mp Un altra ora e mezza e chiudo l'asta Ricordo che se non arrivano altre offerte mi tengo quilladin Chiudo l'asta un pò in anticipo. Il vincitore è:NESSUNO xD. Grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.