Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao a tutti come da titolo cerco eevee con 5iv tranne che sull'attacco fisico perchè lo farò diventare sylveon se possibile natura calma e con l'abilità dw posso fornire charmender o gible entrambi con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ehi, se vuoi ho anche lui, ma di natura Modesta, se va bene, adesso accetto il Chramender femmina 5 Ivs (no attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ehi, se vuoi ho anche lui, ma di natura Modesta, se va bene, adesso accetto il Chramender femmina 5 Ivs (no attacco)ahah ok scrivimi messaggio privato che ora mangio 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ce l ho modesto anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ce l ho modesto anch io calmo ?nessuno lo ha da 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.