ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Benvenuti nel mio umile negozietto COSA OFFRO: -Honedge, Decisa/Audace, 31/31/31/X/31/0, Nullodifesa-Ralts, Audace/Quieta, 31/X/31/31/31/31, Traccia/Sincronismo (Potrei farli con l'Attacco a 31 ma richede un supplemento)-Scyther, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Tecnico-Elekid, Ardente/Audace, 31/31/31/X/31/31, Statico-Gastly, Timida, 31/X/31/31/31/31, Levitazione-Larvitar, Cauta/Decisa, 31/31/31/X/31/31, Dentistretti-Eevee, Modesta/Timida, A piacere (Potrebbe richiedere un supplemento)-Froakie, Allegra, 31/31/31/X/31/31, Mutatipo con Fielepunte-Drillbur, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Silicoforza/Rompiforma-Growlithe, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Prepotenza/Fuocardore-Fletchling, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Aliraffica-Dratini, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Muta-Vulpix, Modesta, 31/X/31/31/31/31, Siccità /Fuocardore-Gible, Allegra, 31/31/31/X/31/31, Cartavetro-Aron, Cauta, 31/31/31/X/31/31, Vigore-Mawile, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Prepotenza-Deino, Timida, 31/X/31/31/31/31, Tuttafretta-Bulbasaur, Modesta, 31/X/31/31/31/31, Clorofilla-Psyduck, Minccino (Att.spe.Vel.) SQUIRTLE, Modesta, x/31/31/31/25/31, Acquaiuto, EM: Dragopulsar, Forzasfera, Acquagetto e Bruciapelo SHINY! COSA CERCO: -Coppie di Pokemon 5 Iv che mi mancano, preferisco scambiare a coppie. Cerco particolarmente coppia di Machop con Bullet Punch, coppia di Timburr con Mach Punch, coppia di Goomy e coppia di Swinub con Egg moves-Pokemon Shiny-Megapietre (Se NON esclusive le accetto per pareggiare un'offerta non molto convincente)-Capsula Abilità -Avanzi SCAMBI COMPIUTI:MndFrk, Froakie per DrillburSerjoWalker, Drillbur per FletchlingRaf53, Coppia di Scyther, Coppia di Elekid e Gastly per coppia di Dratini e coppia di VulpixHitmontop72, Coppia di Drillbur per coppia di GibleMichael Jackson, Dratini per Neropietra, Metalcoperta e Avanzixavierluca, Vulpix per Pietrabrillo, Absolite, Lucarite e Scizoritejacktell, Coppia di Froakie per coppia di AronNicol Bolas, Coppia di Drillbur e Aron per Coppia di Bulbasaur e Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 avresti un drilbur ti potrei dare l'abomaswine e l'ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi stanno per scambiare un Drillbur e poi potrò cominciare a breedarli, cosa potresti offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi stanno per scambiare un Drillbur e poi potrò cominciare a breedarli, cosa potresti offrirmi? potrei offrirti abomaswine e l'ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servirebbe Minccino shiny! Ma non ho moltissimo da offrire ^^' Di quello che cerchi posso darti avanzi e metalcoperta e se vuoi aggiungo un mawile 5 Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non avresti coppie di Pokemon che non ho? Le megepietre non esclusive le accetto per pareggiare un'offerta non molto convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non avresti coppie di Pokemon che non ho? Le megepietre non esclusive le accetto per pareggiare un'offerta non molto convincente ti posso dare la neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servirebbe Minccino shiny! Ma non ho moltissimo da offrire ^^'Di quello che cerchi posso darti avanzi e metalcoperta e se vuoi aggiungo un mawile 5 Iv!Di Mawile ho già una coppia, non avresti una coppia che non ho?ti posso dare la neropietraMi servono principalmente coppie di Pokemon oppure shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi servono principalmente coppie di Pokemon oppure shiny! non ho coppie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non ho coppie Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Shiny? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no Allora cosa mi offriresti per un Drillbur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora cosa mi offriresti per un Drillbur? neropietra,abomaswine e l'ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok va bene, mandami un mp con l'oggetto del Pokemon che vuoi e ti contatterò quando sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doran92 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Anke io sarei interessato a drillbur, vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa Se mi contatti con mp è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambio perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 AGGIUNTO DRILLBUR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ralts quieta mi può interessare soprattutto se ne hai uno che in spd ha meno di 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ralts quieta mi può interessare soprattutto se ne hai uno che in spd ha meno di 10 Dovrei breedarli e non ho Instacheck, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno che non ha 31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 In Velocità ? Posso provare a breedarteli, domani però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vabbe, adesso come li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Non ne ho pronti! Domani te lo posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ok, allora se riesci con meno di 10 ivs in spd oppure con 31. Intanto guarda il mio mercatino vedi se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue sephi Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao, sarei interessato ai due shinyHo:metalcopertalucarite5iv kangaskan5iv mawile (maschio e femmina)5iv abra (maschio e femmina)5iv eevee (solo maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.