Eviliusmob Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso darti una coppia di Poliwag con assorbacqua, modesti con 5 Ivs ( No AT. S ). In cambio vorrei uno Schyter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok, allora se riesci con meno di 10 ivs in spd oppure con 31. Intanto guarda il mio mercatino vedi se ti interessa qualcosa.Potresti linkarmelo please?Ciao, sarei interessato ai due shinyHo:metalcopertalucarite5iv kangaskan5iv mawile (maschio e femmina)5iv abra (maschio e femmina)5iv eevee (solo maschio) Di questi mi interessa solo la coppia di Abra ma non per gli shiny, ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai mp Risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Niente per questo ? -Drillbur, Decisa, 31/31/31/X/31/31, Silicoforza/Rompiforma abilità rompiforma mi serve possibilmente femmina rispondi da me http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ che sto per uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 AGGIUNTO GROWLITHE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue sephi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No mi spiace. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No mi spiace. Grazie comunque. Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Che megapietre ti interessano per scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Che megapietre puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tutte eccetto la Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allora mandami un MP così mi ricordo e stasera te lo breedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Una coppia di vulpix o dratini 5 iv per una coppia di elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Che ivs e che nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I dratini sono entrambi decisa muta 31 31 31 x 31 31 e i vulpix sono il maschio modesta fuocardore 31 31 31 31 x 31 e la femmina modesta siccità 31 31 31 31 31 x mosse uovo: extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi interessano entrambe le coppie, c'è qualcos' altro che ti interessa oltre gli Elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si mi interesserebbe una coppia di froakie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La coppia non so se riesco a fartela, c'è il 12.5% di averla femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va be allora mi potrsti dare un Gastly maschio (natura modesta possibilmente) e uno Scyther maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 La natura migliore per Gastly è timida, Scyther te lo posso breedare veloce se il gioco vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok affare fatto allora ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.