MegaMitch Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vince rayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso offrirti Greninja Shiny. Però solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 spinda+octillery shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cacturne shiny più golurk shiny più ninjask o beartic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 spinda 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Posso offrirti Greninja Shiny. Però solo lui. stai connesso a questa asta! potrei accettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 stai connesso a questa asta! potrei accettare! Se accetti dimmelo prima (devo duplicare il Greninja!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma braixen shiny è viola non bianco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti aggiungo un hariyama shiny all'offerta (hariyama e golurk hanno un soprannome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quante iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Quante iv ha? 2, ps ed att spec! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Leggendari non ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Leggendari non ti servono? purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 shiny ho solo sawsbuck swalot e ledyba..sableye con pokerus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se la mia offerta è ancora valida ho rimediato un Greninja . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se la mia offerta è ancora valida ho rimediato un Greninja . quante iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 quante iv 2 al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.