Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Buonasera, avrei bisogno di un fortunuovo.Non ho molto da offrire, se non una metacoperta e gli avanzi.C'è qualcuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io! Ho un fortunuovo da darti subito! Puoi scambiare ora? Mi interessano Avanzi, ne cercavo proprio uno -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sisi quindi facciamo fortunuovo x avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Certamente! Finisco il ristorante Gourmet (mancano due lotte) e ti aggiungo! Aggiungi me intanto: 1435 3704 8790Nel gioco sono Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sono arrivato tardi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se ti serve la Metalcoperta possiamo accordarci per qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se ti serve la Metalcoperta possiamo accordarci per qualcos'altro Mi serviva proprio Avanzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Te ne posso dare anche due io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi serviva proprio Avanzi XD Mi dispiace, purtroppo non ne ho altri :S Te ne posso dare anche due io. Parli con me? XD Ormai ho solo la Metalcoperta, se sei interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nu, mi serviva avanzi, anche io sono arrivato tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi dispiace ragazzi Scambio concluso, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.