kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 offro froakie shiny per altri shiny no fish.L asta finesce domani alle 21:00 se non ricevo pokemon interessanti entro la fine dell astaritirerò il pokemon via all asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Charizard Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manu_rules Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 offro kanghaskan shiny + articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Charizard Shiny? natura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 natura iv? Se non ricordo male è Timido. Ha un iV al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 offro kanghaskan shiny + articuno Se kangha ha iv e natura giusta potrei tenere in considerazione la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Camerupt 2iv 31, Diggersby 2iv 31 & Golem (tutti shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Camerupt 2iv 31, Diggersby 2iv 31 & Golem (tutti shiny)Se migliori i pokemon a livello di bellezza potrei accettare xD golem e camperupt non mi piacciano gran che.il coniglio l ho già :/uppo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Un torchic shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Un torchic shiny? natura e iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Froakie ha mutatipo? Puoi dure natura e dove ha le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Natura decisa 4iv x att sp acceleratore. Ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Froakie ha mutatipo? Puoi dure natura e dove ha le iv?No ha acquaiuto,natura timida le Iv al momento non le ricordo ma 1 delle 3 e sulla velocità Natura decisa 4iv x att sp acceleratore. Ma passoPrima lo offri e poi passi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si scusa Bhè se ci ripensi te lo scambio anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 A me ha 4iv nat favorevole acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 A me ha 4iv nat favorevole acceleratore Il mio 3 natura favorevole,ripeto quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vince il mio.. Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Vince il mio.. Scusa Ok! allora non scambi per froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 No scs Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.