Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cerco shiny no chain fishing e avanzi. NON cerco pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 eevee 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 eevee 6ivs? Maschio o femmina? DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai la coppia 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 hai la coppia 6 iv? No solo il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Maschio o femmina? DW? Eevee (M) - Naive, Adaptability, 31\31\31\31\31\31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Anch' io ho un gastly 6iv, timido. Lo scambio per gligar 5iv , roselia 5iv o bellsprout 5iv..oppure proponete voi, in pm però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Anch' io ho un gastly 6iv, timido. Lo scambio per gligar 5iv , roselia 5iv o bellsprout 5iv..oppure proponete voi, in pm però non è molto corretto scriverlo nell asta di qualcun altro però, apri un altra discussione, è meglio anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non è molto corretto scriverlo nell asta di qualcun altro però, apri un altra discussione, è meglio anche per te Lui ha detto che non vuole pokemon 5iv e molti scambiano quelli, cosi ho detto che li voglio anch' io ed ho specificato che voglio risposte esclusivamente in pm, per evitare confusione all' interno della discussione.Comunque, mi scuso con l' utente che ha aperto la discussione se questo gli reca problemi, non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lui ha detto che non vuole pokemon 5iv e molti scambiano quelli, cosi ho detto che li voglio anch' io ed ho specificato che voglio risposte esclusivamente in pm, per evitare confusione all' interno della discussione.Comunque, mi scuso con l' utente che ha aperto la discussione se questo gli reca problemi, non era mia intenzione Non mi reca disturbo ma cavoli, così mi rovini le offerte se cerchi pokemon 5iv XDEevee (M) - Naive, Adaptability, 31\31\31\31\31\31Non mi interessa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 un growlithe 6iv? con l'aggiunta di avanzi ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 un growlithe 6iv? con l'aggiunta di avanzi ovviamente ci sto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ci sto aggiungimi E meno male che te li rubavo, buono il growlithe 6iv + avanzi!!! Ottimo affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E meno male che te li rubavo, buono il growlithe 6iv + avanzi!!! Ottimo affare hahahaha sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.