Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 salve ragazzi c'è qualcuno disponibile al momento che mi aiuti a far evolvere scyther e dusclops please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io così Dusclops mi si registra nel Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok allora vogliamo farlo un attimo????? Ti posso aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si aggiungimi che ti sto per registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Come ti chiami in game? Io Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Drew avvio il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 idemun attimo solo internet sta impazzendoTi ringrtazio sei stato gentilissimoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Di niente complimenti per lo Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.