Final92 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Salve ho un growlithe natura decisa iv perfetti (tutti al 31) volevo chiedervi consigli sul moveset in particolare vorrei insegnargli fuococarica solo che arcanine non l'ha impara e io vorrei farlo evolvere da subito. come altre mosse vorrei mettergli extrarapido e sgranocchio.Dico da subito che sono completamente nuovo al battling quindi sono aperto ad ogni tipo di suggerimento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ovviamente non puoi evolverlo da subito e probabilmente sarebbe da rifare per insegnarli zuffache abilità ha?arcanine non è molto competitivo, puoi farlo con una stola scelta, deciso, a quel punto tutti gli ev in attacco e a tua scelta tra velocità e vitacome mosse:- fuococarica- sgranocchio- oltraggio- zuffa/sprizzalampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Biosgna farlo accoppiare per avere alcune mosse uovo (interessantissime) et voila: Arcanine @life orbAbility: flash fire/intimidate (preferisco la seconda, ma la prima è utile se hai una buona predict)Jolly/Adamant nature-Close combat-Flare blitz-Outrage/Crunch/Wild charge-Extremespeed Extremespeed è d'obbligo, l'alta priorità è impagabile. Flare blitz è l'ovvio stab per tirare giù la gente, close combat è ottimo se sei costretto contro un roccia fastidioso, l'altro attacco da scegliere in base la team, wild charge è interessante perchè countera acqua, ma difficilmente tireresti giù i più usati pokemon d'acqua che non siano gyarados che al turno dopo ti potrebbero arare con facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 come natura ha fuocardore, ora lo rifaccio per insegnargli le mosse uovo. Grazie mille per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.