Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerco ditto natura placida, non mi importa che iv abbia mi basta la natura.Scambio con cosa ho disponibile sul mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non lo so ha 2iv è da safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 vedi nel mercatino cosa ti può interessare, se vuoi un eevee modesto maschio 4 iv con 4 mosse uovo e fugafacile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo tengo.. Ne ho una decina. Shiny hai? Ovviamente aggiungo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 shiny zero mi spiace, eh non so che offrire, calcola che a me serve solo per la natura, ora dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 E non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 a questo punto non so che dirti, se non sai cosa vuoi...un ditto jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tengo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 vabbè lasciamo perdere mi sa che è una perdita di tempo, per me almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 te lo offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scusa ho già risolto ieriSi può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.