MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 chiudo quest'asta! nessuno vince! ne apriro un altra a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Natura? Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dicci natura e ivs così possiamo offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dicci natura e ivs così possiamo offrire guarda sulla discussione che ho scritto tutto quello che so di greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro Furfrou Shiny e Flareon Shiny + master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro Furfrou Shiny e Flareon Shiny + master ball se non ci fossero offerte che superano la tua, vinceresti sicuramente!!! PER ORA VINCERESTI TU!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny+ floatzel shiny+ coppia larvitar 5iv con natura favorevole e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ASTA CHIUSA, mi sono aggiudicato io il greninja :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.