Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo MASCHIO, natura SCALTRA!In questo momento è in pensione, a fare uova, quindi se avrà qualche livello in più non preoccupatevi! Tanto non ha le mosse uovo!Cerco:- Coppie 5iv (le complementari valgono di meno)- Pkm 5ivNon scrivete in mp per favore!!! A voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 natura? è maschio o femmina?cmq posso offrire gastly timida femmina 6ivfletchling dw maschio o femmina 6ivcoppia goomy modesta dw 5iv scudo acido e counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 natura? è maschio o femmina? cmq posso offrire gastly timida femmina 6iv fletchling dw maschio o femmina 6iv coppia goomy modesta dw 5iv scudo acido e counter interessante gastly! natura scaltra aspetto alte proposte nel mentre ma ti tengo in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 interessante gastly! natura scaltra aspetto alte proposte nel mentre ma ti tengo in considerazione! non mi hai detto se è maschio o femmina il tuo... e ha per caso alcuna mossa uovo? il mio gastly ha inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non mi hai detto se è maschio o femmina il tuo... e ha per caso alcuna mossa uovo? il mio gastly ha inibitore scusa hai ragione, ho aggiornato, nessuna mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scusa hai ragione, ho aggiornato, nessuna mossa uovo Ti posso offrire Swinub 6 IVs 31 Deciso, con Mossa uovo Scagliagelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Absol 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Belle offerte ma piuttosto che un 6iv io preferirei una coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.