.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, mi chiamo Chuffo, ho 15 anni e mi piace il webdesign e la grafica digitale, me la cavo discretamente con photoshop e penso che pubblicherò la mia gallery a breve, appena ammucchio le mie sign xD Guardo i pokemon sin da quando avevo 5 anni, comprai una videocassetta (quella della lotta contro sabrina, scusate se non ricordo il titolo xD), e così iniziai ad appassionarmi, arrivato alle elementari vedevo che in molti già avevano un Game Boy Advance con la cartuccia di Pokemon di 3° Generazione... comprai quindi anche io quella cartuccia, e dopo 9 anni, eccomi qui a fare questa presentazione... Grazie a tutti per la lettura, ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest buzuzima Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto , non vedo l' ora di vedere la tua gallery !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.