g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cerco questi pokemon 5 ivshelioptile (solarpotere)laprasmarowakwhimsicottDrapiondratini e cerco anche le bacche per la bibita rara e per la bibita che resetta le evs ovviamente anche le evo di questi sono ben accette io offro:vari pokemon 5 ivstra cui:Skarmory scaltra vigore mosse uovo baldeali e turbine 5ivse Growlight decisa mosse uovo zuffa e colpo 5 ivsFortunuovo se non avete questi ma avete altri pokemon 5 ivs fatevi avanti comunque (ne ho tantissimi) ma ne cerco sempre di nuovi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un Dragonair femmina 5 IV 31 x 31 31 31 31 modesto ti va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 dratini dw 5 iv allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Un Dragonair femmina 5 IV 31 x 31 31 31 31 modesto ti va bene ? lo ho così al 100 mi serve senza att specdratini dw 5 iv allegro?lo cercavo deciso ma potrebbe andare...a te cosa servirebbe?Dratini ed Helioptile trovati tramite mp...offrite altro se avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io ho le bacche per la zuppa che resetta le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.